+39 0774 340921 info@studiolegaleguidonia.it
+39 0774 340921 . info@studiolegaleguidonia.it

Lo Studio Legale Guidonia è composto dai due soci fondatori Avvocato Ludovica Ludovici e Avvocato Antonio Todero, che da molti anni esercitano la professione occupandosi anche di importanti casi di cronaca di rilievo nazionale.

I professionisti dello studio ed i collaboratori, moderni e dinamici, ritengono che il rapporto fiduciario con i clienti debba essere alla base della politica dello studio e, per questo, con la massima disponibilità, cercano sempre di consigliare le soluzioni migliori per tutelare gli interessi dei propri clienti, instaurando con loro rapporti che garantiscono chiarezza, fiducia, ed immediatezza di prestazioni.

L’aggiornamento permanente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto rigoroso del codice deontologico e morale e, soprattutto, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili del modus operandi dello Studio.

Lo Studio Legale Guidonia è oggi una realtà multidisciplinare ed opera in tutti i settori del diritto garantendo assistenza ad aziende, imprese ed associazioni per una effettiva tutela dei loro diritti.

Lo studio ha sede nel comune di Guidonia Montecelio (Roma) nel circondario del Tribunale di Tivoli e svolge la propria attività prevalentemente nel distretto della Corte di Appello di Roma ma garantisce anche il patrocinio e la difesa ai propri clienti dinanzi tutti gli Uffici Giudiziari d’Italia.